A breve uscirà il nuovo bando per il Servizio Civile Universale, vi ricordiamo che per fare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID. Tornate qui per ulteriori aggiornamenti.

Sul sito del Ministero troverete tutte le informazioni utili

 
N.B. Il nuovo bando prevede la compilazione della domanda di partecipazione direttamento on-line.
Per accedere alla domanda, sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID “Sistema Pubblico d'Identità Digitale”.
Chi intende partecipare al bando che, si ricorda, è destinato a giovani tra i 18 e i 28 anni, può richiedere lo SPID con un livello di sicurezza 2.
Sul sito dell’AGID - Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con faq e tutorial. Chiaramente la richiesta dello SPID potrà essere effettuata anche dopo la pubblicazione del Bando.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Responsabile del Servizio

Loredana Scriccia

Per Info è possibile contattare Marina tutti i giorni dalle 9 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 al numero sotto o recarsi agli orari indicati nei nostri uffici di Via Aleardi, 4 - Terni

 

Telefono    0744 420 106
Fax              0744 402 376

CoopSociale ACTL serviziocivile@coopactl.it

CoopSociale ALIS serviziocivile@coopsocialealis.it

Dove Siamo